Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO ๐Ÿฅ‡ CENTRO CARAVANS BARASSI ๐Ÿฅ‡ la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA ๐Ÿ†๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Tra le imprese Best Performer 2022 per L'Economia del Corriere della Sera, LombardiaPost e ItalyPost

28 Nov 2022
Tra le imprese Best Performer 2022 per L'Economia del Corriere della Sera, LombardiaPost e ItalyPost

In collaborazione con LombardiaPost e L'Economia del Corriere della Sera, il Centro Studi ItalyPost ha pubblicato i risultati della ricerca approfondita sulle aziende che hanno performato sopra la media nel triennio 2018-2020.

Centro Caravans Barassi rientra tra le 1000 migliori imprese nella provincia di Monza e della Brianza.

Ci riempie il cuore di orgoglio aver ottenuto l’importante riconoscimento di “Best Performer 2022 Monza Brianza” e aver superato a pieni voti i rigorosi parametri stabiliti da LombardiaPost, L'Economia del Corriere della Sera e del Centro Studi ItalyPost.

L’obiettivo della ricerca era trovare quali imprese del tessuto manifatturiero e industriale italiano hanno realizzato un fatturato importante, ma soprattutto hanno prodotto utili e ottenutouna solidità finanziaria tale da poter affrontare le incognite future.

Le aziende sane individuate dallo studio sono riuscite nel 2020 a realizzare un fatturato superiore a 1,66 milioni di euro e negli ultimi tre anni ha avuto una media maggiore del 2,15%.

Abbiamo ottenuto il Rating MORE “B grazie alla nostra continua crescita. Nel triennio interessato abbiamo registrato un aumento del 138,97% del fatturato, passando da 2.135 milioni di euro nel 2018 a 5.102 nel 2020.

Siamo molto orgogliosi di questo grande traguardo raggiunto. Una certificazione che dimostra il grande impegno messo ogni giorno dai nostri collaboratori e il successo ottenuto grazie ai nostri clienti che ogni anno scelgono noi per vivere esperienze all’aria aperta e la comodità di casa.

Official Partner