Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Campioni della Crescita 2023 per La Repubblica Affari & Finanza e Itqf

10 Nov 2022
Campioni della Crescita 2023 per La Repubblica Affari & Finanza e Itqf

La Repubblica e l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf) hanno pubblicato i risultati dello studio sulle PMI italiane in maggiore espansione economica nel triennio 2018-2021.

Centro Caravans Barassi è la 68esima azienda in Italia che ha registrato una maggiore crescita media annua, e la prima del settore Veicoli Ricreazionali.

 

Siamo super orgogliosi che il parco veicoli Barassi ha ottenuto l’importante riconoscimento di Campione della Crescita 2023 e di aver superato con successo la rigorosa selezione de La Repubblica Affari & Finanza e Itqf.

L’obiettivo di questa ricerca è quello di dare voce alle PMI portabandiera del made in Italy, aziende-motore della ripresa che fanno parte di quell’Italia dinamica e innovativa che, nonostante la crisi degli ultimi anni, ha saputo distinguersi in termini di crescita economica


L’Itqf è partito dall’analisi di 50 mila aziende. Per far parte della classifica dei top 800, le imprese candidate dovevano rispettare rigidi criteri e mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione.

Centro Caravans Barassi ha conquistato la 68esima posizione della classifica, registrando una crescita media annua del 77,98% con un fatturato di 2,135 milioni di euro nel 2018 e 12,031 milioni nel 2021, qualificandosi come il parco camper, caravans e roulotte in Italia in maggiore espansione economica nel triennio 2018-2021.


Siamo orgogliosi di questo successo che condividiamo con i nostri collaboratori e con i nostri clienti, che ogni anno ci scelgono per coronare la loro esperienza di living outdoor.


Official Partner