SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Vivi la tua avventura on the road con Centro Caravans Barassi!

21 Feb 2024
Vivi la tua avventura on the road con Centro Caravans Barassi!

Ti sei mai immaginato di percorrere chilometri e chilometri senza confini, solo tu e i tuoi cari a bordo di un camper da sogno? Centro Caravans Barassi ti mette in mano le chiavi per mettere in moto, ti offre l’opportunità di prendere la strada e provare il camper perfetto per te per 24 mesi.

Valore Sicuro Barassi è la formula vantaggiosa per chi vuole viaggiare on the road senza alcun impegno a lungo termine. Ma non finisce qui.

Con il pacchetto Premium di assistenza incluso, puoi viaggiare senza preoccupazioni. Garanzia, assicurazione furto, incendio e kasko, tagliando, soccorso stradale, cristalli, atti vandalici fino a 24 mesi, e molto altro ancora. Tutto ciò di cui hai bisogno per goderti al massimo ogni istante del tuo viaggio.

Non perdere l'opportunità di regalarti due anni ricchi di avventure e momenti indimenticabili. Con Valore Sicuro Barassi, hai il controllo totale del tuo viaggio e la libertà di esplorare nuovi luoghi senza alcun vincolo.

Nel nostro ampio parco mezzi trovi una vasta selezione di camper, caravans e van disponibili con la formula Valore Sicuro Barassi. Se desideri approfittare di questa vantaggiosa modalità e vuoi scoprire i modelli, visita il nostro catalogo!

Official Partner