Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO ๐Ÿฅ‡ CENTRO CARAVANS BARASSI ๐Ÿฅ‡ la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA ๐Ÿ†๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Van e camper Roller Team: il nuovo marchio made in Italy

01 Set 2020
Van e camper Roller Team: il nuovo marchio made in Italy

Siamo lieti di annunciarvi che il Centro di Barassi ha aperto le sue porte a un nuovo ed esclusivo marchio: Roller Team, l’azienda italiana che con i suoi Camper e Van vuole coniugare design prezioso e comfort per ogni tipologia di viaggiatore

A partire dagli anni ‘80 l’azienda toscana ebbe un enorme successo grazie al suo Granduca il camper mansardato Roller Team, ancora oggi presente sul mercato ma in versione semintegrale e basculante. Con gli anni ha aggiunto numerose varianti sia per gli appassionati del Camper che per gli amanti del Vanrispondendo a qualsiasi tipo di esigenza e desiderio, e che con grande piacere ora vi presentiamo da Barassi. 


Innovazione è la parola d’ordine. Roller Team propone ogni stagione veicoli ricreazionali completamente rivisitati nel dettaglio e dotati di tecnologie d’alta gamma che garantiscono isolamento, protezione dagli agenti esterni e aerazione costante.

  • Tecnologia ExPS,  Extreme Protection System: viene applicata a pareti, pavimento e tetto del veicolo per garantire il massimo isolamento termico e acustico nel tempo, una maggiore protezione dagli agenti atmosferici ed estrema resistenza agli urti. 

  • Progetto “Respira, Made to Breathe: il camper deve respirare. E per farlo non basta che sia ben isolato, ma che sia anche ben aerato internamente. Questo progetto di Roller Team consente la distribuzione dell’aria interna favorendone la circolazione, uniformando la temperatura ed evitando la formazione della condensa.

 
 

Quali camper Roller Team puoi trovare al Centro Caravans Barassi?


Roller team Kronos

La serie entry-level Roller team Kronos sulle meccaniche Fiat Ducato e Ford Transit, caratterizzata da raffinati rivestimenti delle pareti, pavimento elegante effetto parquet scuro, mobilio chiaro sui toni del beige e ambienti luminosi grazie a led a basso consumo energetico che consentono una maggiore autonomia. Tra i Roller Team Kronos di Barassi trovi sia mansardati che semintegrali con letti fissi dotati di testata in ecopelle e tessuto.

 

Roller team Zefiro

Roller team Zefiro con motori Fiat Ducato nelle versioni camper mansardato, semintegrale e motorhome. La filosofia di Roller Team è quella del “tutto incluso” che per gli Zefiro comprende: doppio airbag, cruise control, antenna integrata, porta con finestra fissa e zanzariera, paraurti verniciato, letti con doghe, retrocamera, pannello solare e molto altro in base allo specifico modello. Per i semintegrali il tetto panoramico, per i nuovi modelli di motorhome dinette “face to face”.

 

Roller team Zefiro Advance

Una versione ancora più raffinata ma con un rapporto qualità-prezzo incredibile la troviamo nei Roller team Zefiro Advance, tutti con motore Ford Transit cambio automatico di serie e letto basculante con rivestimento trapuntato al di sotto. I toni sono sempre chiari e l’ambiente luminoso. La versione Advance comprende alcuni plus nel “tutto incluso”: tappezzeria in ecopelle, oscurante in cabina plissettato, ruote con cerchi in lega 16'' e sospensioni in composito, porta a due punti con chiusura centralizzata, CP Plus, radio bluetooth con navigatore e comandi al volante, coibentazione serbatoio e sonda elettrica, tubi esterni riscaldati elettrici.

 

Roller team Granduca

Top di gamma sono i Roller team Granduca: motore Fiat Ducato, semintegrali con letto fisso o basculante. Camper dal design elegante, interni moderni, colori chiari in contrasto con finiture più scure e preziose, ideali per i camperisti più esigenti che amano veicoli belli e sicuri, ricercati nello stile, confortevoli e funzionali. La vera chicca del Granduca è il doppio pavimento che consente un maggiore stivaggio: è composto da una pavimentazione superiore che costituisce il piano della cellula, ed una inferiore che permette di caricare dall’esterno fino 690 litri.

 

 

3 linee di Van Roller Team: cosa non devi perderti al Centro Caravans Barassi?


Roller team Livingstone

La serie entry-level Roller team Livingstone sulla meccanica Fiat Ducato dall’esclusivo rapporto qualità-prezzo: tutti i Van al di sotto dei 40.000 euro. Stile essenziale ma con soluzioni versatili e funzionali tipiche della vita en plein air degli amanti dei camper furgonati che, grazie all’isolamento termico e acustico della tecnologia ExPS Evo di Roller Team, li rendono adatti anche alle stagioni più fredde.


Roller team Livingstone Sport

La linea di Van dal look semplice ma giovanile è rappresentata da Livingstone Sport. Veste un motore Fiat Ducato, gli accessori sono “tutto incluso” e i prezzi sono compresi tra 42.000 e 45.000 euro. Gli interni sono luminosi con mobilio in colorazioni chiare e tessuti marroni, mentre il pavimento è rivestito da PVC effetto parquet.


Roller team Livingstone Advance

La versione top di gamma dei Van la troviamo nei Roller team Livingstone Advance, dedicata ai clienti più esigenti che desiderano uno stile che rispecchi la personalità del design italiano tipica di Roller Team. Il motore è Fiat Ducato e la qualità costruttiva è molto alta così da garantire il miglior comfort anche nelle stagioni più fredde. L’interno è lussuoso e dai toni caldi color noce, mentre le tappezzerie in contrasto bianco-marrone.



Vi aspettiamo al Centro Barassi per scoprire tutti i modelli della nostra nuova collezione Roller Team!



Official Partner