Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Torna l’evento: Barassi EXPO 2022

20 Apr 2022
Torna l’evento: Barassi EXPO 2022

Comincia a sognare l’estate! Ti aspettiamo al più grande evento della stagione per scoprire oltre 70 veicoli disponibili per la PRONTA CONSEGNA e partire subito per le vacanze.

Ti aspettiamo sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 nel nostro parco veicoli per la 2a edizione del Barassi EXPO. Un intero weekend agli esclusivi modelli di camper, van e roulotte disponibili nel nostro parco veicoli.

 

Scopri gli oltre 70 veicoli nuovi e usati presenti nel nostro Centro, tutti disponibili per la PRONTA CONSEGNA, dei marchi Adria, Roller Team, Dethleffs, Etrusco, Sun Living, Tourne, VANTourer, Possl, Campster, RoadCar e Crosscamp.

Inoltre, puoi scoprire la gamma veicoli 2023 e bloccare il camper dei tuoi sogni con soli 100 €. E se hai un veicolo usato, non perdere la nostra SUPERVALUTAZIONE: ritiriamo il tuo camper, van o roulotte a un SUPER prezzo.

 

Ti aspettiamo sabato 7 e domenica 8 maggio 2022 nel nostro parco veicoli, completamente rinnovato!.

INGRESSO LIBERO per tutta la famiglia. Scopri di più!

Official Partner