Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO ๐Ÿฅ‡ CENTRO CARAVANS BARASSI ๐Ÿฅ‡ la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA ๐Ÿ†๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Si riparte! News & eventi camper per Settembre e Ottobre

29 Ago 2016
Si riparte! News & eventi camper per Settembre e Ottobre

Eccoci qui, le vacanze...che bel ricordo! Viaggi, tramonti, emozioni e tante, tantissime cose da raccontare!

Ma ora veniamo a noi. Siamo carichi per ripartire con tanto entusiasmo, quindi il viaggio non è ancora finito. Siamo pronti per preparnerne sempre di nuovi, ma prima ecco a voi alcune delle novità del Centro Caravans Barassi e gli eventi camper.

 

SHOP ONLINE: Lo scopo del Centro Caravans Barassi è da sempre quello di "AMARE" il cliente. La nostra idea è semplice ma allo stesso tempo innovitiva. Uno shop online con oltre 600 articoli, pacchetti sconto e offerte promozionali, sempre tutto di massima qualità. È possibile acquistare prodotti e ritirarli in azienda, creare sezioni di prodotti preferiti e molto altro ancora. A breve sarà visibile la nuova sezione sul sito. 

 

BBCLUB: Forse l'impegno più grande è rivolto proprio qui, spesso dall'impegno nasce la soddisfazione, siamo certi che sarà proprio così. Il BBCLUB è una sezione dedicata ai viaggi, alla condivisione di foto, aree di sosta, itinerari, focus accessori e molto altroancora. il BBCLUB non è e non sarà mai a scopo di lucro, il nostro maggiore impegno nasce dal semplice fatto che avere la vostra soddifazione è già la nostra più bella vittoria.

 

FIERA SALONE DEL CAMPER: Come ogni anno saremo presenti al Salone del Camper. Negli stand delle aziende che rappresentiamo troverete una persona che rappresenta Barassi. Come ogni anno siamo sempre circondati da clienti che vengono a farci un saluto, a trovarci per un caffè e per condividere i loro viaggi. Questo è il bello del nostro lavoro insomma... vi aspettiamo negli stand Dethleffs (Luca Meucci) e Possl (Luca Barassi).

 

OPEN DAY: Ennesima tradizione... gli eventi camper! Anche quest'anno confermiamo la nostra piccola grande festa, replicas relojes. Presenteremo i modelli nuovi con un piccolo rinfresco, prove su strada, e per queste giornate è prevista una news dedicata.

 

Ecco alcune delle novità e prossimi eventi..ora siamo davvero pronti per iniziare, sarà un viaggio bellissimo al vostro fianco!

Centro Caravans Barassi

replica watches

Official Partner