SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Salone del Camper: tutto pronto per la fiera n°1 in Italia

09 Set 2019
Salone del Camper: tutto pronto per la fiera n°1 in Italia

Centro Caravans Barassi ti aspetta al Salone del Camper di Parma!

Torna anche quest’anno il Salone del Camper di Parma, l’evento di riferimento per tutti i camperisti e per gli appassionati di turismo outdoor e itinerante che si terrà dal 14 al 22 settembre 2019 a Fiere di Parma.

Durante la manifestazione saranno presentate tutte le ultime novità di numerosi produttori internazionali di camper e caravan. I partecipanti potranno salire sui mezzi e toccare con mano i veicoli, per scoprire tutte le nuove caratteristiche dei camper esposti. Sarà possibile acquistare anche i complementi, gli accessori e tutte le attrezzature da campeggio necessarie per una perfetta vacanza all’aria aperta. Per un’esperienza completa il Salone del Camper offre anche una sezione dedicata a viaggi e itinerari, e un ricco programma di attività ed eventi per adulti e bambini.

Tra i marchi presenti anche Dethleffs e Pössl, che ospiteranno presso il loro stand il Centro Caravans Barassi. Durante le giornate della fiera potrai venire a conoscere tutte le novità a listino e scoprire in anteprima i nuovi mezzi per la prossima stagione.

Ti aspettiamo al Padiglione 05 - Stand M 049 insieme a Dethleffs, e al Padiglione 03 - Stand C 015 in compagnia di Pössl. 

Scopri di più e acquista il tuo biglietto su www.salonedelcamper.it


Official Partner