Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO ๐Ÿฅ‡ CENTRO CARAVANS BARASSI ๐Ÿฅ‡ la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA ๐Ÿ†๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Presentiamo JUST GO: la nuova linea di camper semintegrali Dethleffs

16 Gen 2023
Presentiamo JUST GO: la nuova linea di camper semintegrali Dethleffs

Di recente la casa produttrice tedesca Dethleffs ha lanciato sul mercato JUST GO,  nuovissimi camper semintegrali tutti con cambio automatico, telaio Ford Transit e motore EURO VI-E. JUST GO include 6 diversi modelli che si differenziano per lunghezza e per la disposizione degli interni. JUST GO è disponibile nel nostro parco veicoli.

I camper Dethleffs sono veicoli funzionali che nascono per la famiglia e sono tra i più prodotti e venduti in Europa. Non temono la concorrenza in termini di qualità dei materiali e robustezza nell’allestimento, tant’è che è stato il primo produttore a offrire una garanzia di sei anni contro le infiltrazioni.

Di recente Dethleffs ha lanciato la linea JUST GO e noi del Centro Caravans Barassi, da anni rivenditore ufficiale del marchio Dethleffs, abbiamo scelto di proporvi questi veicoli nel nostro parco mezzi. 

Gli autocaravans JUST GO sono arredati con mobili color Noce Nagano e tappezzeria, a scelta, color Salerno (grigio scuro e blu oceano) o Calypso (grigio chiaro e grigio scuro). Permettono di viaggiare in modo confortevole e sicuro grazie alle sue poltrone guida ergonomiche con poggiatesta integrato, braccioli imbottiti, regolabili in altezza e inclinazione. Inoltre, la porta della cellula è larga 70 cm e include la zanzariera, mentre il grande garage posteriore è adatto anche alle bici elettriche grazie alla sua superficie antiscivolo. 

JUST GO include 6 modelli, tutti con cucina a L, grande letto nautico e bagno con sfera privata, i quali si differenziano per lunghezza, che va dai 5,99 a 8,99 metri, e per la disposizione degli interni.


La cucina

I JUST GO sono dotati di cucina a L con due piani cottura, ampio piano di lavoro e grandi cassetti. Il lavandino è munito di un alto rubinetto che permette di lavare con comodità anche le pentole più grosse.

I pensili si chiudono dolcemente con il sistema di chiusura Soft Close e sono dotati di illuminazione indiretta. Tra gli optional della cucina troviamo la combinazione frigo da 137 lt e congelatore, e il forno.


I letti

Il letto nautico di serie dei JUST GO è molto ampio: misura 190x150 cm ed è regolabile in altezza. I letti singoli sono lunghi 215 cm e sono dotati di materassi in schiuma fredda a 7 zone, spessi 150 mm, in materiale termoregolante e dotati di reti a doghe di legno che garantiscono un sonno di qualità.

Come optional vi è il letto basculante a 2 posti, con comando elettrico sopra la dinette.


Il bagno

L’area bagno dei veicoli JUST GO si distingue per la qualità dei materiali e delle lavorazioni. Le sue ampie dimensioni garantiscono libertà di movimento.


Accessori

Nel nostro parco veicoli tutti i JUST GO in vendita comprendono il Pacchetto Comfort che include nel prezzo una serie di accessori:

  • Tappezzeria Salerno

  • Sistema di illuminazione Light Moments che crea un’atmosfera meravigliosa

  • Dinette ad L con tavolo indipendente nei modelli con letti singoli

  • Tende oscuranti nella cabina guida

  • Oblò panoramico sul cupolino 70 x 50 cm sopra la dinette

  • Sedile conducente e passeggero nella stessa dotazione tessile dell’abitacolo

  • Secondo sportello del garage posteriore a sinistra

  • Cerchi in lega da 16"

  • Specchietti esterni a regolazione elettrica e riscaldabili

  • Parabrezza riscaldabile e tergicristalli con sensore di pioggia

  • Fari antinebbia e paraurti nello stesso colore del veicolo

  • Impianto di climatizzazione nella cabina guida

  • Assistente gruppi ottici con sensore giorno/notte, assistente alla frenata d’emergenza, alla corsia e agli abbaglianti 


Per presentarvi il marchio tedesco Dethleffs e i veicoli della nuova linea JUST GO abbiamo organizzato un imperdibile evento: Dethleffs Experience. Ti aspettiamo il weekend del 21 e 22 gennaio nel nostro parco veicoli in compagnia della tua famiglia, dalle ore 10 alle 18:30.

L’ingresso è gratuito, su prenotazione. Scopri di più!

Official Partner