Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Le novità camper 2020

27 Ago 2020
Le novità camper 2020

Per restare aggiornato sui nuovi camper del Centro Caravans Barassi 

La nostra concessionaria di Monza, attenta alle novità camper 2020 che i grandi marchi presentano sul mercato, cerca sempre di proporre una gamma di veicoli di grande qualità con soluzioni sempre più innovative per il confort dei passeggeri e riuscire così a soddisfare le diverse esigenze del mercato.

Le prime novità camper 2020 che ci sono state presentate a inizio anno, arrivano dai marchi Pössl e Hymer Group, entrambi hanno proposto veicoli di grande pregio appartenenti alla famiglia dei van-furgonati. Per il primo marchio sono stati presentati due nuovissimi modelli di Campster e RoadCar con un layout e un allestimento completamente rinnovati, grazie alla continua innovazione di Pössl che non si è mai fermata. Anche al Centro Caravans Barassi ad ottobre, ritorneranno di nuovo gli ultimi modelli di Campster e RoadCar R600. Per il gruppo Hymer invece, abbiamo il nuovissimo Crosscamp, il van studiato per i giovani che vogliono coniugare la vita in città di tutti i giorni con la voglia di plein air e di staccare dallo stress.

Parlando sempre del gruppo Erwin-Hymer poi, anche il giovane brand Etrusco non si è tirato indietro in fatto di novità e innovazioni per i suoi camper. Quest’anno ha rilasciato 3 modelli totalmente nuovi, tra cui il semintegrale Etrusco T 7400 QB, un camper studiato per il massimo confort sia in estate che in inverno. Ma la vera novità di questo gruppo è la linea Type-X, una variante di tutti i veicoli del marchio tedesco che presenta tantissime implementazioni innovative e accessori nuovi. In particolare, al Centro Caravans Barassi potrete trovare il modello V 66000 SB Type-X, una versione super accessoriata di un veicolo che già nel modello base è di ottima qualità.

 

 

Il centro Caravans Barassi poi, partner n.1 in Italia per il marchio Dethleffs, ha deciso di puntare anche quest’anno sulla qualità e il confort dedicato alle famiglie del marchio tedesco. Tra tutti i nuovi meravigliosi modelli Dethleffs della nostra concessionaria, in questo caso ci vorremmo concentrare sulla gamma 2020 della linea Dethleffs Pulse, dei veicoli molto spaziosi che sono stati rivisti anche nella versione GT per questa stagione. Più precisamente, il Dethleffs Pulse T 7051 EBL e il Derhleffs Pulse I 7051 DBL si sono concentrati proprio sull’abitabilità, cercando soluzioni innovative per mettere sul mercato un veicolo con una dotazione di serie veramente ricca senza dover rinunciare agli spazi. Sempre per questo marchio poi, siamo orgogliosi di dire di essere gli unici rivenditori italiani del nuovo modello di Dethleffs Trend A 7877-2, un mansardato a patente C in cui soso state inserite davvero tantissime migliorie per il 2020, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale.

Queste erano solo alcune delle novità camper 2020 che puoi trovare nella nostra concessionaria, per saperne di più su questi, e molti altri modelli del nostro catalogo 2020 visita la sezione dedicata ai camper nuovi sul nostro sito. E per non perderti gli ulteriori aggiornamenti puoi anche seguirci sui nostri social!

Official Partner