SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

HYMER THE EVENT: 6-7-8-9 ottobre al Circuito di Siena

06 Set 2022
HYMER THE EVENT: 6-7-8-9 ottobre al Circuito di Siena

Il Centro Caravans Barassi sarà presente all’HYMER THE EVENT che si terrà al Circuito di Siena il 6-7-8-9 ottobre 2022. Ti aspettiamo per scoprire in anteprima le novità della gamma Hymer ed Eriba 2022-2023 e per diventare test-driver per un giorno nello splendido contesto delle colline senesi!


L’EVENTO

Cogli l’opportunità di poter partecipare gratuitamente a un test-drive dei veicoli Hymer e di scoprire le eccellenti caratteristiche costruttive che rendono speciali e innovativi i veicoli Hymer. Avrai la possibilità di guidare su pista i modelli Free S 600 Blue Evolution e BMC I580 e di guidare in off-road i modelli MLT-570 Crossover e Grand Canyon S CrossOver.

All’HYMER THE EVENT scoprirai le novità della gamma camper e van di Hymer e le esclusive roulotte Eriba 2022-2023.

Novità assoluta dell’evento è la presentazione in anteprima del nuovo futuristico ed esclusivo 4x4 Hymer Venture S, appena svelato al Caravan Salon di Düsseldorf.


COSA TROVERAI

All’HYMER THE EVENT troverai comfort che permetteranno a te e alla tua famiglia di trascorrere una piacevole giornata alla scoperta di Hymer.

  • Parcheggio. Dalle ore 8:00 alle 21:30 puoi parcheggiare nell’ampio parcheggio per auto e camper (con possibilità di allaccio alla corrente e pernottamento).
  • Food. Un rustico bar ti aspetta per pranzo e per cena con un’ampia offerta di piatti tipici della cucina toscana
  • Intrattenimento. Tutti i giorni è presente musica in filodiffusione, mentre i giorni di sabato 8 e domenica 9 ottobre è presente un'area gonfiabile.
  • Go-kart serale. Tutti i giorni, dalle ore 18:00, potete dilettarvi in divertenti gare di go-kart su pista.


COME PRENOTARE IL TEST-DRIVE

Visita il sito di Hymer, scopri il planning delle giornate evento e prenota il tuo test-drive sul sito www.hymertheevent.com.

Ti aspettiamo il 6-7-8-9 ottobre al Circuito di Siena, nel cuore della Toscana.
Strada Vicinale Val di biena, 3 53019 – Castelnuovo Berardenga Siena, Italy

Official Partner