Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

HYMER: marchio d’eccellenza new entry nel nostro parco veicoli

01 Giu 2022
HYMER: marchio d’eccellenza new entry nel nostro parco veicoli

È con immenso piacere che il Centro Caravans Barassi apre le porte ai marchi HYMER, HYMERCAR ed ERIBA, e ai loro esclusivi modelli di camper motorhome, camper semintegrali, campervan e caravan equipaggiati con meccanica Mercedes-Benz, una parte dei quali è 4x4.

I veicoli firmati HYMER garantiscono comfort, qualità, sistemi di sicurezza altamente performanti e ricchezza delle dotazioni e manutenzioni.

È per noi un grande piacere accogliere nel nostro parco espositivo i veicoli del marchio HYMER. Ecco alcuni dei modelli disponibili da oggi: Autocaravan, conosciuti anche con il nome di motorhome, camper profilati o semintegrali, e campervan.


CAMPER MOTORHOME

HYMER B-Klasse ModernComfort I è il perfetto risultato della collaborazione tra HYMER e Mercedes, vincitore di numerosi premi tedeschi ed europei. È una gamma innovativa, sicura e dotata di una carrozzeria particolarmente leggera e stabile.

HYMER B-Klasse ModernComfort I WhiteLine è una gamma in edizione limitata che monta anch’esso la meccanica Mercedes-Benz, vincitrice del Reddot Design Award 2019. Il modello WhiteLine è un passo più avanti rispetto alla serie base HYMER B-Klasse ModernComfort, in quanto è dotato di una super-dotazione da viaggio.

HYMER Exsis-i è il motorhome più compatto e più leggero della gamma veicoli firmati HYMER, vincitore del German Design Award 2018. Nonostante le sue dimensioni ridotte - larghezza esterna di soli 2,22 m - accoglie con comodità tutta la dotazione da viaggio necessaria.


CAMPER SEMINTEGRALI

HYMER B-Klasse ModernComfort T è la gamma innovativa, sicura e leggera dei camper profilati HYMER, tutti dotati della nuova testa motrice Sprinter di Mercedes-Benz. Nel nostro Centro sono disponibili e in arrivo tutti i modelli di punta T 550, T 580 e T 600.

HYMER ML-T 580 4x4 è sicuramente il modello più iconico della gamma HYMER. È dotato di un modernissimo sistema di trasmissione e di un’innovativa costruzione leggera, con pavimento continuo dell’abitacolo, grande dinette, tavolo di lusso girevole a 360° e una gamma unica di dotazioni di serie.

HYMER Tramp S è il primo modello della gamma HYMER basato sul consolidato motore a trazione anteriore Mercedes-Benz ad alta tecnologia, che rappresenta un ottimo compromesso qualità-prezzo.


CAMPERVAN

Le porte del nostro parco veicoli aprono a tutta la gamma campervan di HYMER con motore Mercedes-Benz. Tra i modelli di punta troviamo gli HYMER Grand Canyon S 4x4 che si contraddistinguono per la loro eccezionale dinamica di guida e impareggiabile sistema di assistenza al conducente. Gli interni non sono da meno: perfettamente organizzati, dotati di isolamento termico e acustico, e all’esclusivo frigorifero a compressore da 90 I.

Insieme al marchio HYMER, fanno ingresso nel nostro parco mezzi anche i marchi HYMERCAR ed ERIBA di Erwin Hymer Group e loro esclusivi modelli di campervan e caravan.

 

Ti aspettiamo nel nostro Centro di Monza per scoprire i veicoli disponibili. Visita il nostro sito per scoprire i veicoli già in pronta consegna e in arrivo!

 

Official Partner