Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Gamma camper 2023, per partire in vacanza quest’estate

28 Apr 2023
Gamma camper 2023, per partire in vacanza quest’estate

Hai già pianificato le vacanze estive? Se stai pensando di partire in camper, ti renderai conto che è una delle esperienze più belle ed emozionanti che tu possa vivere. Che tu decida di andare al mare, avventurarti in montagna o visitare meravigliose città, a bordo di un camper potrai scoprire angolo di paesaggio, vivere all'aria aperta e sentirti libero di decidere il tuo itinerario in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze.

Se ti piacerebbe partire in camper quest’estate, sappi che sei ancora in tempo! Al Centro Caravans Barassi trovi oltre 100 modelli di camper, van e roulotte in pronta consegna, sia nuovi che usati, dei marchi Adria, Roller Team, Hymer, Dethleffs, Etrusco, Eriba, Sunliving,VanTourer, Possl, RoadCar, Campster e Crosscamp.

Per presentarti la gamma di veicoli nuovi e usati, abbiamo organizzato un evento imperdibile per tutta la famiglia: Estate Last Minute. Il weekend del 6 e 7 maggio, accompagnato da un consulente Barassi, potrai ammirare, provare il comfort e scoprire le funzionalità dei camper, van e roulotte in pronta consegna.

I veicoli Adria, per esempio, si distinguono per il loro eccezionale design esterno, per le innovative soluzioni tecnologiche, per l’ampia scelta dei layout interni e per lo stile e il comfort offerto da ogni camper e van. I Roller Team, invece, soddisfano le esigenze di viaggio di tutti i tipi di viaggiatori, dai più avventurosi ai più esigenti in termini di comfort e lusso.

Se sei alla tua prima esperienza in camper e non sei sicuro di voler fare un investimento così importante, chiedi ai nostri consulenti di presentarti l’opzione Valore Sicuro Barassi. Ti permette di acquistare un veicolo senza pensieri, perché dopo 2 anni puoi decidere se tenerlo, cambiarlo o restituirlo (valore di mercato garantito).

Nel corso di questi 2 anni, è tutto incluso: garanzia, assicurazione con furto, incendio e Kasko inclusi fino a 24 mesi, tagliando impermeabilità fino a 24 mesi, soccorso stradale, cristalli, atti vandalici e molto altro.

Cosa aspetti a iscriverti all’evento gratuito Estate Last Minute di sabato 6 e domenica 7 maggio al Centro Caravans Barassi? Tutta la famiglia è benvenuta al nostro evento, devi solo registrare la tua presenza qui.

Official Partner