Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Camper e van Roller Team: qualità, tecnologia e affidabilità

27 Mar 2023
Camper e van Roller Team: qualità, tecnologia e affidabilità

Da diversi anni, il Centro Caravans Barassi è rivenditore ufficiale del marchio Roller Team, azienda leader nel settore dei camper, che si distingue per l'alta qualità dei suoi veicoli e la cura per i dettagli.

La gamma di camper e van Roller Team soddisfa le esigenze di viaggio di tutti i tipi di viaggiatori, dai più avventurosi ai più esigenti in termini di comfort e lusso. Tutti i camper Roller Team sono dotati di dispositivi di sicurezza e tecnologieall'avanguardia, che garantiscono la massima affidabilità su strada.

Inoltre, si distinguono per il loro design moderno e layout intelligenti, con interni progettati per essere funzionali e vivere ogni spazio al massimo del comfort e della semplicità.

Roller Team propone veicoli competitivi in termini di prezzo e dotazioni. Grazie all'utilizzo di tecnologie e materiali innovativi, è in grado di offrire una garanzia unica nel settore dei camper: 10 anni di garanzia contro le infiltrazioni d'acqua.

I veicoli Roller Team sono una presenza fissa nel nostro parco mezzi, sempre in pronta consegna: dai famigliari camper mansardati e semintegrali, fino ai più avventurosi van.


Quali veicoli Roller Team trovi al Centro Caravans Barassi?

  • Camper Kronos: ha tutto l’essenziale ed è la serie perfetta per chi ha sempre sognato di diventare camperista 

  • Camper Zefiro: linea dotata di tutto l’equipaggiamento necessario per avventurarsi anche nel luogo più remoto

  • Camper Granduca: veicoli semintegrali con letto fisso o basculante, ideali per i camperisti più esigenti che amano veicoli belli e sicuri

  • Van Livingstone: ideali per gli amanti dei camper furgonati dotati di isolamento termico e acustico che li rende adatti anche alle stagioni più fredde


Per presentarti i camper e i van di Roller Team presenti nel nostro parco veicoli e disponibili da subito, già pronti e allestiti in 48h, abbiamo organizzato un evento che si terrà il weekend dell’1 e 2 aprile: Roller Team Express. Scopri di più!

Official Partner