Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Adria: veicoli di alta qualità, affidabili e duraturi

16 Feb 2023
Adria: veicoli di alta qualità, affidabili e duraturi

Da oltre 50 anni la casa madre Adria Mobil progetta e realizza camper e van di estrema qualità, caratterizzati da eccezionale design interno ed esterno. Ogni veicolo è curato nei minimi dettagli, la silhouette esterna è elegante, aerodinamica e integrata con ampie finestre panoramiche, mentre gli interni sono ricchi di soluzioni ergonomiche e salvaspazio, sia negli spazi di living che di guida.

Gli innovativi sistemi tecnologici adottati da Adria si integrano alla perfezione con tutti i layout disponibili e garantiscono un’esperienza di guida sicura e comoda, in ogni condizione atmosferica e stradale.

I veicoli di Adria non sono rinomati solamente per il loro comfort, ma anche per la qualità e resistenza dei suoi componenti, al punto da vincere regolarmente premi e riconoscimenti internazionali che ne attestano il valore.

Ciò ha permesso ad Adria di diventare leader di mercato in Scandinavia, nonché una delle prime cinque case madri in Francia, Italia, Spagna e Benelux, ed è stato riconosciuto come il miglior marchio importato in Germania e Regno Unito.


Molti veicoli top di gamma 2023 di Adria sono già disponibili nel nostro parco mezzi.

  • Camper motorhome SONIC, caratterizzati da un design distintivo, ampi spazi esterni e un accogliente Home-style feeling grazie a tessuti e arredi di lusso accuratamente selezionati.
  • Camper semintegrali MATRIX, soluzione versatile per vivere vacanze on the road con tutti i comfort di casa. Il layout degli spazi abitativi è stato studiato in funzione di un’ottima praticità e comodità.

  • Camper mansardati CORAL XL, il nuovo riferimento per i camper mansardati, con linee eleganti e interni spaziosi adatti ad accogliere famiglie e gruppi numerosi. Perfetti anche per avventure extra-large.

  • Van TWIN e TWIN SPORTS, ideali per i più avventurosi, con ampi interni open space “Cabin-loft” e spazio di stivaggio per attrezzature outdoor e abbigliamento sportivo.


Per presentarvi i camper, i van e gli altri veicoli di Adria della gamma 2023 abbiamo organizzato un imperdibile evento: Adria Lovers. Ti aspettiamo sabato 4 e domenica 5 marzo nel nostro parco mezzi in compagnia della tua famiglia, dalle ore 10 alle 18:30.


L’ingresso è gratuito, solo su prenotazione. Scopri di più!

Official Partner