SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

ADRIA e SUN LIVING: nuovi marchi esclusivi nel nostro parco mezzi

01 Lug 2021
ADRIA e SUN LIVING: nuovi marchi esclusivi nel nostro parco mezzi

Da oggi 1 luglio 2021, il parco veicoli di Centro Cavarans Barassi si arricchisce di due nuovi ed esclusivi marchi di Camper, Van e Roulotte: ADRIA e SUN LIVING, entrambi prodotti da Adria Mobil, azienda leader nella produzione di veicoli ricreativi.

90 nuovi veicoli top di gamma, esperienza di viaggio sopra le aspettative, design innovativo e qualità dei materiali superiore. È un onore per noi annunciare l’ingresso nel nostro Centro dei Camper e Van firmati ADRIA e del grande ritorno delle Roulotte.


ADRIA

I Camper, i Van e le Roulotte ADRIA sono famosi per la particolare cura per i dettagli e per le loro eccezionali disposizioni. Nascono, infatti, da un accurato studio di ogni centimetro di spazio che dà vita ad abitacoli che hanno tutto ciò che serve al posto giusto.

Non solo design innovativo! I Camper e i Van ADRIA nascono per durare nel tempo e le parole chiave del marchio sono robustezza, sicurezza e innovazione. Per garantire un perfetto isolamento termico durante tutto l’anno, la casa madre utilizza materiali isolanti ottimizzati e ha progettato sistemi di riscaldamento e distribuzione del flusso d’aria sopra ogni aspettativa.


Van ADRIA

Siamo pronti ad accogliere due prestigiose linee di Van ADRIA: TWIN e la nuova linea TWIN SPORT. Nel nostro Centro troverai tutti i modelli della linea TWIN: AXESS, PLUS e SUPREME, tutti con letto matrimoniale in coda, incluso il modello top di gamma TWIN SUPREME 640 SGX.

Grande novità dell’estate è la nuova linea TWIN SPORT che abbina le caratteristiche che hanno reso famosi i Van Adria Twin Supreme con un nuovo tetto a soffietto dotato di compartimento letto. Il design è accattivante, gli interni sono stati rivisitati e rinnovati, e sono dotati di nuove meccaniche.


Mansardati ADRIA

Avrai l’imbarazzo della scelta! Tutti i modelli mansardati della gamma CORAL XL saranno esposti nel nostro parco mezzi. Camper dal design esterno innovativo, grazie al profilo mansarda aerodinamico, con linee eleganti e interni spaziosi. Sono in assoluto i mansardati più belli presenti sul mercato, perfetti per le famiglie e i gruppi numerosi in quanto possono ospitare fino a 7 posti letto e fino a 6 posti omologati.


Semintegrali ADRIA

Gamma MATRIX, MATRIX AXESS e COMPACT. A partire dal 1 luglio 2021 saranno disponibili tutti i modelli semintegrali Plus e Supreme, dalle disposizioni e dal design davvero unici. La qualità dei materiali è altissima e, per soddisfare le esigenze di tutti i camperisti, nel nostro Centro trovi tutte le piante interne: dai modelli con letto nautico a quelli con letto traverso, fino ai letti gemelli.

La gamma COMPACT racchiude i semintegrali compatti per eccellenza: 2,12 metri di larghezza, da 5,99 metri di lunghezza e con il peso più contenuto presente in commercio. È la perfetta alternativa al Van, ideale per chi desidera viaggiare agile e raggiungere qualsiasi destinazione.


Motorhome ADRIA

Tra i nuovi motorhome, abbiamo scelto di deliziarti con la gamma SONIC e, in particolare, tutti i modelli PLUS e SUPREME. Veicoli lussuosi dal design unico ed esclusivo che partono da 6,99 metri di lunghezza e possono essere guidati con patente C.


Roulotte ADRIA

Un GRANDE RITORNO al Centro Caravans Barassi, tutto firmato ADRIA! In arrivo tutte le gamme di Roulotte, tra cui ASTELLA di Adria, vincitrice dell’European Innovation Award 2020 nelle categorie “Layout” e “Overall Concept Caravan”. Una roulotte che va oltre il concetto di lusso, con bagno in stile spa, cucina di design e soggiorno aperto per vivere l'esterno.



SUN LIVING

Dall’esperienza dei designer e progettisti di Adria Mobil nasce anche SUN LIVING, marchio che noi del Centro Barassi accogliamo con grande onore perché capace di soddisfare le esigenze di tutti i camperisti per il suo impareggiabile rapporto qualità-prezzo.

I Van e i Camper mansardati e semintegrali SUN LIVING sono stati di recente soggetti a profondi cambiamenti estetici. Esibiscono oggi layout intelligenti, funzionali e semplici, studiati per garantire praticità e comfort sia durante i viaggi che durante le soste.

 

I 90 nuovi modelli tra Camper, Van e Roulotte dei marchi ADRIA e SUN LIVING sono in arrivo dal 1 luglio 2021. Ti aspettiamo nel nostro parco veicoli per scoprire tutte le novità!

Official Partner