Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

Camper nuovo

Dethleffs Trend T7057 DBL

Letto centrale nautico, mod.2021 PRONTA CONSEGNA 🚚

  • 7.4 x 2.3 x H 2.9 m
  • 4
  • 4
Scheda tecnica Dethleffs Trend T7057 DBL
  • Categoria: Semi-integrale letto basculante
  • Meccanica: Ducato
  • Cilindrata: 2300 cc³ Cm3
  • Potenza: 140 cv CV
  • Trazione: Anteriore
  • Classe di emissione: euro 6D
Descrizione Dethleffs Trend T7057 DBL

TREND PROFILATO E INTEGRALE

L‘inizio perfetto

Il Trend è un vero amico della famiglia, anche in fatto di prezzi. Convince per la sua lavorazione ben definita, la qualità tedesca made in Algovia e le numerose caratteristiche della dotazione, che non sono affatto scontate. Di queste fa parte per esempio la tecnologia della cellula Lifetime-Smart a prova di infiltrazione.

La massima flessibilità è garantita in tutti modelli Trend dalla ricca offerta di posti letto. I profilati ad esempio possono essere dotati di un letto basculante optional, mentre nei motorhome è già di serie. Questo offre ulteriore spazio di riposo in un batter d’occhio.

 

PUNTI DI FORZA

  • Straordinario rapporto qualità / prezzo
  • Letto basculante optional per tutti i semintegrali
  • Tecnologia Lifetime-Smart, a prova d’infiltrazioni
  • Frigorifero a 142-l con scomparto freezer separato
  • Porta d’accesso larga 70 cm con ingresso ad incasso
  • Grande garage posteriore adatto per le bici elettriche
  • Grande capacità di stivaggio anche con omologazione per quattro persone con 3,5 t di massa complessiva tecnicamente consentita
  • Più Trend con il pacchetto Design di serie

 

Il profilato convince con delle proprietà di guida eccellenti. Anche il cupolino dinamico e il design moderno sottolineano il suo aspetto sportivo. Il Trend tuttavia fa la sua massima messa in scena in tema di funzionalità. Equipaggiato di serie con il ribassamento del telaio in coda Dethleffs, offre garage posteriori particolarmente ampi con un’altezza fino a 115 cm, che dispongono di un portellone di accesso da entrambi i lati. Un grandissimo aumento del comfort è dato dalla porta cellula con ingresso a incasso straordinariamente ampia di 70 cm.

 

Provate la grandiosa sensazione di vacanza a un prezzo accessibile con il motorhome Trend. È dotato di tutto ciò che contraddistingue questa serie di successo Dethleffs e naturalmente ha i geni di un vero motorhome: affascinante sensazione di viaggio grazie all’enorme parabrezza panoramico, spazi generosi in cabina guida e un letto basculante di serie, che offre un eccellente comfort di riposo e che, con le sue misure di 195 x 150 cm, è straordinariamente grande. Sentirsi in prima classe non è mai stato così semplice!

 

  • TREND T 7057EB PILOTENSITZ VIRGINIAEICHE TORCELLOJPG

    T / I: Comodi sedili pilota regolabili in inclinazione e altezza e poggiatesta integrati

    TREND 7057DBM HUBBETT UNIQUE VIRGINIAEICHEJPG

    T: Disponibile con letto basculante elettrico per una o due posti letti, manovrabile con un semplice...

  • TREND T6717EB SG TOPAZ TALKJPG

    Di serie dinette a L con tavolo regolabile in altezza

    Trend Fahrerhausjalousien

    T / I: Oscuranti plissettati per la cabina guida che proteggono dal

  • air plus final web

    Il sistema AirPlus previene la formazione di condensa

  • Trend Hubbett

    I: Generoso letto basculante con reti a doghe in legno e materassi in materiale climaregolatore

    TREND I7057DBM SG VIRGINIA TORCELLOJPG
Barassi Service

Tecnici professionali specializzati

Interventi tempestivi

Ampio assortimento di accessori

Gli specialisti dell’assistenza e della manutenzione. Scopri di più

I nostri venditori sono esperti nel settore dei camper e dei Van e sono in grado di fornire consulenza personalizzata per aiutare i clienti a scegliere il veicolo più adatto alle loro esigenze. Inoltre, offriamo un servizio di assistenza post-vendita completo, che include la possibilità di effettuare revisioni e riparazioni presso il nostro centro assistenza autorizzato.
Barassi offre anche la possibilità di finanziare l'acquisto dei camper e dei Van, con soluzioni personalizzate e vantaggiose. Inoltre, siamo disponibili ad accettare permute e a valutare l'acquisto di camper usati.
La nostra società si impegna costantemente a garantire la massima trasparenza e serietà nel rapporto con i clienti. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità e di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore dei camper e dei Van.
Scegliere Barassi significa affidarsi a una realtà consolidata e affidabile, che mette al centro la soddisfazione del cliente e si impegna a offrire prodotti e servizi di alta qualità.
Inoltre, è importante notare che le informazioni fornite qui potrebbero non essere complete o aggiornate. È sempre consigliabile contattare direttamente il venditore per ottenere tutte le informazioni necessarie prima di prendere una decisione di acquisto.
È importante anche tenere presente che i prezzi indicati sono soggetti a variazioni e potrebbero non includere tutte le spese aggiuntive, come ad esempio tasse, assicurazione o costi di trasporto.
Si consiglia di leggere attentamente tutte le condizioni contrattuali prima di procedere con l'acquisto e di fare tutte le domande necessarie per chiarire qualsiasi dubbio. Solo con una conoscenza completa e accurata delle informazioni precontrattuali si può prendere una decisione informata sull'acquisto del veicolo.

Official Partner