Per garantire un servizio eccellente riceviamo SU APPUNTAMENTO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

Camper nuovo

Dethleffs Trend I 7057 EB

Motorhome 5 posti omologati

  • 7.39 x 2.33 x H 2.94 m
  • 5
  • 5
Scheda tecnica Dethleffs Trend I 7057 EB
  • Categoria: Motorhome
  • Meccanica: Ducato
  • Cilindrata: 2300 cc³ Cm3
  • Potenza: 150 cv CV
  • Trazione: Anteriore
  • Classe di emissione: euro 6
Descrizione Dethleffs Trend I 7057 EB

 trasp + imm €2000

Barassi Service

Tecnici professionali specializzati

Interventi tempestivi

Ampio assortimento di accessori

Gli specialisti dell’assistenza e della manutenzione. Scopri di più

I nostri venditori sono esperti nel settore dei camper e dei Van e sono in grado di fornire consulenza personalizzata per aiutare i clienti a scegliere il veicolo più adatto alle loro esigenze. Inoltre, offriamo un servizio di assistenza post-vendita completo, che include la possibilità di effettuare revisioni e riparazioni presso il nostro centro assistenza autorizzato.
Barassi offre anche la possibilità di finanziare l'acquisto dei camper e dei Van, con soluzioni personalizzate e vantaggiose. Inoltre, siamo disponibili ad accettare permute e a valutare l'acquisto di camper usati.
La nostra società si impegna costantemente a garantire la massima trasparenza e serietà nel rapporto con i clienti. Siamo orgogliosi di offrire un servizio di qualità e di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore dei camper e dei Van.
Scegliere Barassi significa affidarsi a una realtà consolidata e affidabile, che mette al centro la soddisfazione del cliente e si impegna a offrire prodotti e servizi di alta qualità.
Inoltre, è importante notare che le informazioni fornite qui potrebbero non essere complete o aggiornate. È sempre consigliabile contattare direttamente il venditore per ottenere tutte le informazioni necessarie prima di prendere una decisione di acquisto.
È importante anche tenere presente che i prezzi indicati sono soggetti a variazioni e potrebbero non includere tutte le spese aggiuntive, come ad esempio tasse, assicurazione o costi di trasporto.
Si consiglia di leggere attentamente tutte le condizioni contrattuali prima di procedere con l'acquisto e di fare tutte le domande necessarie per chiarire qualsiasi dubbio. Solo con una conoscenza completa e accurata delle informazioni precontrattuali si può prendere una decisione informata sull'acquisto del veicolo.

Official Partner