SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Scegli la tua libertà con i nostri mezzi!

21 Feb 2024
Scegli la tua libertà con i nostri mezzi!

È arrivato il momento di prendere la decisione migliore per te e le tue avventure. Senza compromessi. Abbiamo studiato una formula che ti aiuta a trovare il mezzo giusto in modo semplice, chiaro e senza sorprese.

Con l’esclusivo Valore Sicuro Barassi abbiamo eliminato qualsiasi incertezza finanziaria per offrirti un'esperienza di acquisto senza confronti. Una formula semplice e imbattibile.

Acconto minimo. Rata mensile fissa. Valore garantito 24 mesi. Puoi finalmente goderti la libertà di scegliere il veicolo perfetto per te senza nessuna sorpresa.

E la migliore parte? Goditi il tuo viaggio. Dopo due anni decidi tu. Puoi continuare il viaggio con il tuo veicolo attuale, restituirlo senza obblighi o cambiarlo con uno nuovo che meglio si adatti alle tue esigenze.

Non perdere altro tempo. Sul nostro sito trovi una vasta selezione di camper, caravan e van disponibili con la formula del Valore Sicuro Barassi. Scegli quello che fa per te e prenota un appuntamento con noi.

Official Partner