SABATO 27 APRILE : OPEN DAY ADRIA ORARIO CONTINUATO 🥇 CENTRO CARAVANS BARASSI 🥇 la nostra PASSIONE per CAMPER e VAN ci ha reso la concessionaria LEADER di VENDITA in ITALIA 🏆🇮🇹

Barassi campione della crescita 2024 Barassi leader della crescita 2024 Barassi Impresa best 2022

News

Campster Possl: grandi come un'auto, equipaggiati come un camper

27 Ago 2020
Campster Possl: grandi come un'auto, equipaggiati come un camper

Tutte le caratteristiche del Campster di Possl e Citroën in arrivo al Centro Caravans Barassi

Campster è il veicolo presentato da Pössl creato in collaborazione con Citroën, la casa automobilistica francese che ha creato i furgonati SpaceTourer, Jumpy e Jumper, ovvero i veicoli che hanno ispirato la nascita di questo camper “puro” furgonato. Con la lunghezza molto simile a quella di un monovolume, l’idea dietro questo veicolo è stata proprio quella di permettere a chi viaggia di disporre di un mezzo agile quanto una macchina ma equipaggiata come un vero e proprio camper. Queste caratteristiche rendono il Campster uno dei veicoli più versatili esistenti sul mercato.

Come abbiamo già detto, la meccanica di questo modello è Citroën, un marchio che ha sempre creato mezzi di grande qualità e molto affidabili. L’allestimento della cabina prevede radio CD, aria condizionata e cruise control. Questo van-furgonato poi, nonostante le dimensioni può ospitare 4 posti letto ed è omologato per portare comodamente fino a 5 persone durante il viaggio. È un veicolo diesel con trazione anteriore con un peso specifico relativamente piccolo, per questo i consumi sono veramente bassi rispetto a quelli di un classico camper.

 

 

 

Precisamente, il veicolo è lungo 4,95 mt per 1,92 mt di larghezza e 1,99mt di altezza con doppia porta scorrevole per permettere di gestire facilmente il mobile cucina che si può addirittura estrarre. Gli spazi all’interno sono comunque molto confortevoli, soprattutto se si parte solamente in 2. I sedili si girano molto facilmente e sono stati studiati per dare il massimo confort. Con lo stesso scopo è stato aggiunto il tetto a soffietto con un ampio letto davvero comodo che, oltre a creare lo spazio per il letto, dà anche la possibilità di aumentare l’altezza del veicolo sollevando la base sotto il materasso, in modo che i passeggeri riescano tranquillamente stare in piedi all’interno del veicolo.

Per saperne di più, contattaci tramite il sito! Il nostro team provvederà a fornirti tutte le specifiche di questo veicolo agile e versatile che è riuscito a rivoluzionare il mercato dei camper.

Official Partner